Politica della Qualità

L'azienda CONEROBUS SERVICE SRL ritiene che, al fine di accrescere la soddisfazione della clientela, si debba agire sul miglioramento continuo della capacità dei processi aziendali di ottemperare ai requisiti del cliente ed ai vincoli imposti dalle leggi e regolamentazioni vigenti, in materia di qualità del servizio e di tutela dell'ambiente, per tenere conto delle esigenze dell'utenza e delle altre parti in causa.

In particolare l'azienda ritiene importante:

  • Attuare il miglioramento continuo del servizio erogato.
  • Eliminare nel lungo termine gli infortuni gravi o mortali dovuti a incidenti stradali.
  • Conseguire la soddisfazione del cliente
  • Soddisfare i requisiti delle leggi applicabili.

Pertanto ha deciso di adottare, come strumento per il conseguimento degli obiettivi, dei sistemi di gestione conformi alle norme:

  • ISO 9001 per la gestione della qualità
  • ISO 39001 per la gestione della sicurezza stradale

La Direzione CONEROBUS SERVICE SRL, ai fini di attuare una gestione improntata all’ottenimento dell’efficacia e dell’efficienza dei propri processi, nell’ambito dell’erogazione del servizio di trasporto scolastico, si impegna a definire obiettivi e traguardi concreti di miglioramento relativi a:

  • Affidabilità del servizio
  • Comfort e pulizia degli scuolabus
  • Corretta informazione alla clientela
  • Attenzione alla sicurezza del viaggio (con particolare riferimento ai viaggiatori diversamente abili) e all’impatto ambientale

La Direzione CONEROBUS SERVICE SRL, si impegna inoltre a:

  • coinvolgere il personale dipendente nel raggiungere i traguardi assegnati
  • comunicare gli obiettivi pianificare ed assegnare le risorse necessarie per ottenerli
  • monitorare i propri processi connessi all’erogazione del servizio
  • rilevare ed accrescere il grado di soddisfazione del cliente
  • verificare ed analizzare i risultati ottenuti ed attuare le azioni conseguenti.