Novità 2016 per il Comune di Monte San Vito, inaugura il nuovo ufficio turistico!

Dal 18 giugno 2016 il Comune di Monte San Vito inaugura in collaborazione con la Conerobus Service, il nuovo ufficio turistico a servizio dei visitatori e della cittadinanza tutta.

L’attività sarà svolta da personale multilingue con esperienza nel settore e sarà volto a fornire informazioni e proporre servizi turistici con divulgazione di materiale informativo istituzionale e commerciale.


L’ufficio, allestito presso il Centro Turistico “Carlo Urbani”, sarà aperto dalle 16 alle 18 nei giorni di martedì e giovedì per il mese di Giugno e con diversi orari e giornate per i mesi di luglio e agosto sino a dicembre 2016. Il personale addetto su prenotazione da disponibilità per visite guidate, apertura dei musei e visite a strutture ricettive.

Conerobus Service, azienda che eroga servizi: di trasporto scuolabus, studio della viabilità, soluzioni per la mobilità e servizi turistici in genere, dove spicca la gestione in ATI della baia di Portonovo, con relativo trasporto navetta (parcheggio monte – baia) e info point.

Questa sinergia tra info point e ufficio turistico, sarà a servizio dei cittadini/turisti di entrambe le realtà servite, con interscambio di eventi e possibilità di conoscenza di entrambi i territori con promozione delle bellezze Marchigiane.

Il taglio del nastro è avvenuto sabato 18 giugno alle ore 17.30 alla presenza del Sindaco Sabrina Sartini, del Presidente di Conerobus Service s.r.l. Muzio Papaveri e delle autorità civili provinciali e regionali.

Sindaco _Muzio _Papapeveri _per _ufficio _turistico