Baia di Portonovo

Anche quest’anno la gestione dei trasferimenti dal parcheggio a monte alla baia di Portonovo è affidata in concessione alla Conerobus Service srl.

La nostra società infatti, in RTI con il Consorzio la Baia, la Cooperativa Atlante e la ditta Sandro Baldini è risultata vincitrice della gara per la concessione del servizio di gestione e manutenzione della Baia di Portonovo e Mezzavalle esperita dal Comune di Ancona

Servizio Portonovo 1 

La Conerobus Service garantirà un servizio di qualità elevata attraverso l’utilizzo di appositi mezzi dotatati anche di pedane per l’accesso dei diversamente abili ed omologati “a metano” in modo di ridurre al minimo possibile le emissioni di sostanze inquinanti e quindi di rispettare a pieno la valenza ambientale.  

Ma non finisce qui..la Conerobus Service srl,  nel caso di eventi e manifestazioni organizzate nella baia in corso della stagione estiva garantirà la presenza del servizio collegamento parcheggio Monte – Baia anche oltre gli orari programmati per il servizio quotidiano diretto in baia.

Servizio Portonovo 2 

Il servizio navetta verrà affiancato su richiesta da un servizio turistico più esteso e gli interventi riguarderanno la realizzazione di escursioni con partenza da Portonovo per mete di interesse turistico sia nel breve, medio e lungo raggio. Le escursioni  potranno  riguardare sia visite guidate di turisti alla scoperta delle bellezze artistiche ed ambientali offerte dalla nostra Riviera e dalla Regione Marche, sia per condurre i turisti verso le attrazioni turistiche di divertimento come Mirabilandia, Aquafan, Oltremare.  

Servizio Portonovo 3

Sarà stilato un calendario dettagliato con indicati giorni ed orari previsti per le escursioni e si procederà con la prenotazione della visita presso il punto informativo situato in piazzetta di Portonovo gestita direttamente dalla Conerobus Service srl sia presso la reception del Campeggio La Torre e nei punti informativi.



Scarica Orario Collegamenti Park - Baia di Portonovo   Ico PDF