Politica della qualità
Politica Aziendale
Finalità della Politica Aziendale
- Dimostrare la capacità di fornire servizi conformi agli standard di qualità.
- Ridurre gli infortuni dovuti a incidenti stradali.
- Accrescere la soddisfazione del cliente.
- Prevenire le non conformità e promuovere il miglioramento continuo.
- Operare in conformità alle norme UNI EN ISO 9001 e UNI ISO 39001.
Certificazioni e Standard
- ISO 9001 – Gestione della Qualità
- ISO 9001:2015 – Erogazione Corsi di Formazione (IAF:31, 37)
- ISO 39001 – Sicurezza Stradale
Impegni della Direzione
- Coinvolgere il personale nel raggiungere gli obiettivi.
- Comunicare chiaramente gli obiettivi aziendali.
- Monitorare i processi e accrescere la soddisfazione dei clienti.
- Verificare e migliorare costantemente i risultati ottenuti.
Ultimo aggiornamento
8 Maggio 2025, 13:26